Ombrellone + 2 lettini (altre file) .
L'ombrellone sarà valido dalla Domenica al SABATO successivo (per 7 giorni consecutivi).
La tariffa non è rimborsabile e le date non possono essere modificate.
TOTAL DAY (Parcheggio + Ombrellone + 2 lettini + Pranzo vista mare Ristorante AQUA).
L'intera somma può essere spesa direttamente su tutto il menu AQUA per 2 persone.
La tariffa non è rimborsabile.
Per chi acquista questa tariffa è obbligatorio il green pass.
Ombrellone + 2 lettini VIP (1° fila) + bottiglia di Ferrari.
Ogni informazione potrà essere richiesta direttamente in loco ai recapiti telefonici di seguito indicati: 0833 56 06 60
Ombrellone + 2 lettini (2° fila)
La tariffa non è rimborsabile o sostituibile con altri prodotti.
Via Dei Bacini 89, Porto Cesareo (Le)
Partita Iva 02648940753
0833560660
Condizioni generali di prenotazione:
- La conferma della prenotazione, indipendentemente dall'avvenuto pagamento, è subordinata alla compilazione ed alla sottoscrizione in loco di apposita autodichiarazione redatta ai sensi della vigente normativa in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus. Ogni informazione potrà essere richiesta direttamente in loco ai recapiti telefonici di seguito indicati: 0833 56 06 60
- il pagamento di servizi e attrezzature deve essere effettuato online tramite Paypal, Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express;
- check-in obbligatorio dalle 09:00 fino alle 13:00 per tutti i servizi acquistati;
- per chi acquista il pacchetto "ombrellone + lettino", sono ammesse al massimo 4 persone e non possono essere aggiunti ulteriori lettini o sostituzione di prodotti.
- per chi acquista solo il lettino, è ammesso solo lo stesso componente.
- per chi acquista il pacchetto Total Day è obbligatorio il green pass.
Condizioni particolari di prenotazione:
1 E' obbligatorio effettuare il Check-in presso il punto informazioni presentando il QRcode di prenotazione allegato all'email di conferma.
2 La posizione dei lettini singoli o degli ombrelloni verrà assegnata direttamente in loco in base alla disponibilità giornaliera presso il punto informazioni.
3 Il periodo di validità della prenotazione non può essere nè modificato nè sostituito con altra data.
4 Il gestore declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio, nonché per le conseguenze di eventi di forza maggiore. Vanno osservate in ogni caso le disposizioni per i Bagnanti esposte all’ingresso dello stabilimento.
5 Lido non attrezzato per ospitare animali domestici.
6 La tariffa non è rimborsabile.
7 Non sono accettate borse frigo di grandi dimensioni.
8 Non si possono cambiare le bottiglie incluse nel pacchetto con altri prodotti.
9 Non si possono aggiungere ulteriori lettini nel rispetto delle direttive anti-covid.