La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
TOTAL DAY (Pranzo vista mare Ristorante AQUA + Ombrellone + 2 lettini + 1 parcheggio omaggio).
L'intera somma può essere spesa direttamente su tutto il menu AQUA per 2 persone.
La tariffa non è rimborsabile.
Check-in dalle h. 9:00 alle 13:00
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
Ombrellone + 2 lettini VIP (1° fila) + bottiglia di Champagne Laurent-Pierrer
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
Ombrellone + 2 lettini VIP (2° fila) + bottiglia di Champagne Laurent-Pierrer
La tariffa non è rimborsabile e non è modificabile.
Porto Cesareo (Le)
Partita Iva 02648940753
0833560660
Condizioni generali di prenotazione:
- il pagamento di servizi e attrezzature deve essere effettuato online tramite Visa, Mastercard, Maestro, Postepay;
- check-in obbligatorio dalle 09:00 fino alle 13:00 per tutti i servizi acquistati;
- per chi acquista il pacchetto "ombrellone + 2 lettini", sono ammesse al massimo 4 persone e non possono essere aggiunti ulteriori lettini o sostituzione di prodotti.
- per chi acquista solo il lettino, è ammesso solo lo stesso componente.
- acquistando un ombrellone per più di un giorno, non si assicura che sia sempre lo stesso; la posizione giornaliera verrà assegnata in base a disponibilità.
- è obbligatorio inserire la TARGA dell'auto se si acquista il pacchetto con pargheggio. Senza una targa corretta, il lettore delle targhe non potrà permettere l'accesso all'auto. Se sei un cliente già registrato con un'altra targa auto ed e vuoi acquistare un ombrellone, modifica prima la targa all'interno del profilo utente e poi effettua l'acquisto. Altrimenti è consigliabile a registrare un nuovo utente con una nuova mail e targa veicolo.
- le prenotazione online sono attive entro le h. 06.00 di mattina dello stesso giorno, per consentire agli operatori di accogliere i clienti dalle h. 9.00.
Condizioni particolari di prenotazione:
1) E' obbligatorio effettuare il Check-in presso il punto informazioni presentando il QRcode di prenotazione allegato all'email di conferma.
2) La posizione dei lettini singoli o degli ombrelloni verrà assegnata direttamente in loco in base alla disponibilità giornaliera presso il punto informazioni.
3) Il periodo di validità della prenotazione non può essere nè modificato nè sostituito con altra data.
4) Il gestore declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio, nonché per le conseguenze di eventi di forza maggiore. Vanno osservate in ogni caso le disposizioni per i Bagnanti esposte all’ingresso dello stabilimento.
5) Non sono ammessi animali domestici.
6) La tariffa non è rimborsabile (anche in caso di mal tempo in quanto il lido sarò regolamente aperto).
7) Non sono accettate BORSE FRIGO di grandi dimensioni.
8) Non si possono cambiare le bottiglie incluse nel pacchetto con altri prodotti.
9) Non si possono essere aggiunti ulteriori lettini.